Resoconto di Inter - celsea
(pubblicato in L'editoriale del Presidente il 25-02-2010 alle 18:33)

Resoconto di Inter - celsea

Voglio fare il mio piccolo resoconto di spettatore della partita di ieri sera Inter - Celsea.

Stadio gremitissimo, serata stupenda, spettaccolo meraviglioso...

Vecchioni ha sicuramente preso ispirazione per la celebre "Luci a San Siro" in una serata analoga ed i fan riccionesi, brillanti come sempre (aperitivo in centro per socializzare con i British...), hanno incitato la squadra come si deve.

Il Celsea è davvero forte, visto dal vivo fa impressione per prestanza fisica e solo "The Wall Samuel" ed il Monumentale Lucio hanno retto il confronto fisico con quelle "bestie".

Nonostante questo siamo riusciti a fare 2 gollettini (e peccato per quello divorato dalla Gazzella Etò) e soprattutto a vincere.

L'impressione è che a Londra dovremo soffrire (molto), qualche cosa rispetto ai recenti ottavi di finale champions è cambiato e probabilmente non è un cambio di poco conto...

Abbiamo dimostrato di saper fare male in attacco e di avere una divesa molto difficile da superare.

Se arriviamo al 16 marzo con uno stato di forma buono ed una rosa al completo ce la giochiamo senza timori e quel gollettino di vantaggio questa volta potrebbe fare la differenza.

Concludo con un breve commento sul Milan e sulle ruberie della "cupola editoriale".

Con l'Inter a + 12, i milanisti, i romanisti e gli juventini depressi non compravano più giornali sportivi, non guardavano più trasmissioni pallonare e gli sponsor non volevano più spendere tanti soldi per le loro inserzioni...

Ha ragione il nostro condottiero MOU....ci dobbiamo proprio incazzare!

 

Lascia un commento!

Nome:
Email:
Commento:
Inserire il codice riportato qui sotto:

interclub

Archivi

newsletter

email:
Nome:
Formato: