La madre di tutte le partite di calcio
(pubblicato in L'editoriale del Presidente il 15-03-2010 alle 19:30)

La madre di tutte le partite di calcio

Ci siamo...la madre di tutte le partite di calcio è ormai giunta e noi tifosi, trepidanti e speranzosi, ci accingiamo ad una serata che, comunque vada, sarà memorabile.

Dentro o fuori ma con tutti gli annessi e connessi esasperati all'ennesima potenza.

Noi interisti siamo dei maestri in questo genere di cose e gli episodi di queste settimane di lunghissima vigilia lo dimostrano:espulsioni a tempo di record, espulsioni di massa, malattie vere e fasulle, liti di spogliatoio, voci di mercato, vantaggio sperperato in campionato e chi più ne ha più ne metta....

Questa è l'Inter signori, noi la conosciamo bene e non ci stupiamo più di nulla quindi sappiamo benissimo che in questo clima niente affatto sereno siamo capaci di tutto...

L'Italia vinse il mondiale nel 2006 perchè si creò uno spirito di gruppo eccezionale per via di vicende ben note e potete scommettrci che MOU ha architettato tutto questo casino per produrre qualche cosa di analogo.

Del resto le vigilie serene degli ultimi anni hanno giovato poco (vedi eliminazioni brucianti con l'accusa di scarso mordente) e quindi perchè non tentare anche questa carta?

Il nostro mister è un grande psicologo e rimango convinto che ci può giudare fino alla meta...io ci credo e questa sera, da Victor, vi aspetto per tifare come pazzi la nostra squadra!

Amala...pazza Inter amalaaaa

 

 

Lascia un commento!

Nome:
Email:
Commento:
Inserire il codice riportato qui sotto:

interclub

Archivi

newsletter

email:
Nome:
Formato: