Inizia il campionato anche per i Campioni
(pubblicato in L'editoriale del Presidente il 30-08-2010 alle 16:47)

Inizia il campionato anche per i Campioni

Questa sera a Bologna inizia il torneo 2010 / 2011 anche per la squadra Campione d'Italia e d'Europa.

E' bene rammentarlo, soprattutto in questi ultimi giorni che hanno ringalluzzito non poco i contendenti, soprattutto quelli di fede rossonera, mentre le zebrette ed i lupacchiotti sono per ora tornati buoni buoni alle rispettive cuccie...

In ogni caso le difficoltà di questo torneo sono facilmente pronosticabili, i successi un pochino logorano (e soprattutto appagano) ed il cambio nella gestione tecnica della squadra non sarà certamente indolore.

Fatte queste premesse, però, credo fermamente che i ragazzi finiranno per spuntarla anche questa volta (siamo ancora i più forti) e pregusto già il sapore di un successo che sarà ancora più dolce se ottenuto contro i nostri presudo cugini.

L'acquisto dello zingaro Zlatan finirà per ridare motivazioni al nostro gruppo che ha certamente bisogno di stimoli dopo la trionfale tripletta dello scorso anno.

Nel frattempo mi accontento di una vittoria a Bologna e, in attesa di Coppe ben più appetitose, mi accontento di far fuori  le mortadelle perchè come si dice: chi ben comincia è a metà dell'opera....

In bocca al lupo Campioni...vi sosterremo sempre ed ovunque.

FORZA INTER!!

 

Lascia un commento!

Nome:
Email:
Commento:
Inserire il codice riportato qui sotto:

interclub

Archivi

newsletter

email:
Nome:
Formato: