Finale di Coppa Italia - prima tappa di un trittico da sogno!
(pubblicato in L'editoriale del Presidente il 05-05-2010 alle 13:32)

Finale di Coppa Italia - prima tappa di un trittico da sogno!

Ci siamo, da oggi si fa sul serio, la prima tappa del trittico da sogno è la Finale di Coppa Italia e siamo tutti concentrati sull'obiettivo.

Rispetto al passato questa coppa riveste un'importanza decisamente maggiore e credo di interpretare il pensiero di moltissimi tifosi nerazzurri dicendo che la VOGLIAMO A TUTTI I COSTI!

Innanzi tutto vogliamo affermare la supremazia della nostra squadra nei confronti della Roma, nel loro stadio, per far capire a tutti che siamo i più forti ed è pienamente legittimo il nostro comando anche nella classifica di serie A.

Il secondo motivo, non meno importante, è quello di portare avanti il sogno dei sogni, il GRANDE SLAM che ci consentirebbe un giorno di raccontare questa fantastica annata calcistica ai nostri nipoti...

Ora però abbandoniamo per un attimo i sogni e pensiamo alla battaglia che ci attende questa sera....ci vorrà la migliore Inter ma su questo io non nutro dubbi.

Sgretoleremo la Roma con la forza tattica e la classe dei nostri campioni e vorrei vedere anche questa sera scorrere lacrime di amarezza dal volto di Mexes o della Sensi che mi commuovono tanto...

Concludo con un omaggio ai tifosi della Lazio che hanno mostrato domenica sera una grande qualità...la coerenza e la trasparenza dei loro Valori Anti Romanisti. Solo gli ipocriti e i cretini possono pensare che a parti inverse i Romanisti (o pr analogia tutti i tifosi di squadre rivali) si sarebbero comportati in modo diverso dai Laziali.

Alla faccia di Totti e dei suoi pollicioni...

P.S. perdonate la monotonia delle immagini che accompagnano i miei articoli ma finchè va così....

 

Lascia un commento!

Nome:
Email:
Commento:
Inserire il codice riportato qui sotto:

interclub

Archivi

newsletter

email:
Nome:
Formato: