CHI SIAMO

L’Inter Club Riccione è un’associazione di persone unite tra loro da una irrefrenabile passione:
quella per la beneamata F.C. INTERNAZIONALE di MILANO.
Il Club, fondato nel 2000 per opera di Claudio, Edo e Mauro Villa, è riuscito nel corso degli anni a riunire al suo interno buona parte dei tifosi interisti di Riccione e delle località limitrofe.
L’associazione non persegue fini di lucro e si propone esclusivamente di promuovere e sostenere in ogni modo possibile il Tifo per la nostra Amata Inter.
Tra queste iniziative, naturalmente, sono comprese quelle di organizzazione delle trasferte a San Siro per le partite dell’Inter oppure incontri, feste o cene riservate ai Soci.
Dal 2008 la sede del Club si è trasferita al VICTOR PUB di Viale Ceccarini, presso la quale è possibile assistere in TV a tutti gli incontri della nostra squadra del cuore.

ORGANIGRAMMA:

PRESIDENTE: Mauro Villa
VICE PRESIDENTE: Elio Tognoni
SEGRETARIO: Emanuele Guarneri
CONSIGLIO DIRETTIVO: Roberto Alberigi, Renzo Battelli, Marco Binotti, Roberto Boldrin, Luigi Capodagli, Marco De Pascale, Valter Facondini, Marco Gabellini, Massimo Guidi, Domenico Manna, Andrea Montebelli, Massimo Pironi, Lazzaro Righetti, Roberto Saponi, Claudio Villa, Moreno Villa, Enrico Zangheri.

interclub

Archivi

newsletter

email:
Nome:
Formato: